Dall'idea di un Imprenditore di nome Costantino Tropiano, che nel lontano 1999 fondò la Umica Parfum con l'idea di distribuire prodotti di altissima qualità per soddisfare le richieste degli Italiani.
Questo è un settore difficile e pericoloso. Bisogna avere molta preparazione, umiltà ed entusiasmo, parametri che la Umica ha portato con se dalla sua vecchia esperienza, ed ecco che insieme ai suoi laboratori Essence e al reparto tessile forma nel Marzo 2012 la "Umica Holding Srl".Nel bimestre Marzo-Aprile 2011 accade qualcosa che cambierà radicalmente la storia del Network Italiano, inizia infatti una serie di incontri tra la Presidenza della Umica e un piccolo gruppo di giovani Networker. Questi incontri culminano nel Novembre del 2011 quando la ormai "vecchia Ditta Individuale" Umica Parfum, dopo oltre 12 anni di vendita diretta, fa il suo ingresso in un settore molto particolare, il Network Marketing appunto.
Dopo neanche 2 anni dal lancio del nuovo progetto, questa azienda può contare su oltre 8000 incaricati alle vendite in tutta Italia ma soprattutto può contare su un fatturato che è aumentato vertiginosamente passando dai 600.00 €/anno 2011 ai 2.400.000 €/anno 2012 facendo registrare un aumento del 300%.
Nessun commento:
Posta un commento